Loading...

Software

Streamline Engineering può supportarti adottando le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato.

Di seguito la lista dei principali Sotware utilizzati dal nostro staff:

Leda Flow - Kongsberg: è un Software semi-CFD; permette di coprire tutti i calcoli richiesti per studi di Flow Assurance di una Pipeline. Il software può modellare, in dinamico, tutti i tipi di fluidi in tutti gli stati fisici (Gas, Liquid o Multifase).

SIMSCALE - Simscale è un software CFD full-cloud che permette di effettuare simulazioni CFD e FEM multi-dimensionali.

AFT - Impulse: è un tool di simulazione dei sistemi liquidi utilizzato per analizzare sistemi di condotti e pipeline in termini di picchi di pressione e transitori. Le equazioni differenziali sono risolte con il metodo delle caratteristiche.

AFT - è un Software di analisi di flussi incomprimibili, in grado di effettuare l’analisi termica includendo lo scambio di calore dei pipes, modellare scambiatori di calore e variazione delle proprietà del fluido.

AFT - Arrow: permette di analizzare flussi comprimibili con capacità di analisi termica, inclusa lo scambio termico dei pipes, la modellazione di scambiatori di calore a la variazione delle proprietà del fluido.

KBC - Muliflash: è un software di modellazione PVT e EOS dedicato alla caratterizzazione del comportamento dei fluidi nei serbatoi e alla valutazione delle proprietà fisiche dei fluidi.

COADE - Ceasar II: è un software CAE per l’analisi degli sforzi di un sistema di condotti e pipeline.

LEDA FLOW

LEDA FLOW

IMPULSE

IMPULSE

FATHOM

CAESAR

LEDA FLOW

LEDA FLOW

SIMSCALE

DRYING

VENT

FLUSHING

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!